“La perfezione è sgradevole. In qualche modo, di ciò che creano gli esseri umani, mi attirano le cicatrici, il disordine, la distorsione.” Yohji yamamoto

Berne’ Boutique sposa il pensiero dello stilista giapponese: disordine e distorsione sono le linee guida dello stile proposto dalla Boutique. Stravolgere, scomporre e riordinare per dar vita ad abbinamenti unici fuori dalle righe. La grande attenzione per gli accostamenti è ciò che contraddistingue, da oltre trent’anni, lo stile firmato Berne’. Lo sguardo lungimirante con cui la Boutique seleziona i capi, li abbina e li presenta alle sue Clienti dà ancor più valore al singolo indumento il quale, nell’insieme del ricercato accostamento, acquista un fascino unico ed inimitabile.

BERNÈ BOUTIQUE: STILE OLTRE IL TEMPO.

Berne’ Boutique vede molteplici anime nei capi. Stagione dopo stagione gli abiti tornano in vita, vivono una metamorfosi, scoprono una nuova storia. Una mutevolezza che la Boutique intona alla personalità delle sue Clienti. La trasformazione di un abito inizia dal primo abbinamento creativo e prosegue con un nuovo accostamento, altrettanto meraviglioso, che l’anno precedente non si era immaginato. E poi, nel tempo, ecco rivelarsi la concreta bellezza e la tangibile qualità di un capo che, reinventato, ritrova il fascino, la freschezza e la bellezza che da sempre lo ha contraddistinto. Capi belli nel tempo e oltre il tempo!

GIOCO. DIVERTIMENTO. FEMMINILITÀ. ELEGANZA.

Berne’ Boutique nasce per gioco e la curiosità di affacciarsi al mondo della moda di alta qualità è stato il primo passo. Dalla curiosità è cresciuta la passione che in seguito, unendosi al destino, ha visto inaugurare, nel 1986, la prima sede della Boutique nel centro della città di Bergamo. Ciò che da sempre caratterizza Berne’ Boutique è la scelta di riferirsi ad Aziende e Stilisti che propongono una qualità eccelsa nei loro lavori. E come all’inizio nacque tutto per gioco ancora oggi, Berne’ Boutique, si diverte, insieme alle sue Clienti, ad inventare e reinventare nuovi look celebrando la femminilità nelle sue diverse espressioni di bellezza ed eleganza.